Music Biz
Credits: Instagram/arod
22 Aprile 2020
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono una coppia affiatatissima, tanto che hanno deciso di iniziare anche a fare affari insieme.
La coppia, che avrebbe dovuto sposarsi quest'estate, presumibilmente in Italia, ha dovuto rinviare le nozze a causa del Coronavirus, ma, mentre riorganizzano la cerimonia, ha messo gli occhi sulla squadra di baseball dei New York Mets. JLO e Alex, infatti, sarebbero intenzionati ad acquistare la celebre squadra newyorkese.
La notizia è stata svelata da diversi media americani, tra cui Variety, che specificano, inoltre, che l'attuale proprietario dei Mets, l'immobiliarista Fred Wilpon, avrebbe deciso di mettere la squadra all'asta.
Alex Rodriguez and Jennifer Lopez are eyeing a possible bid on the New York Mets https://t.co/AgUwBigT2M pic.twitter.com/608CMhWhwO
— Variety (@Variety) April 21, 2020
Il fidanzato della popstar aveva già mostrato, durante un'intervista al Tonight Show del mese scorso, di essere interessato ai Mets, grandi rivali dei New York Yankees, squadra dove Rodriguez ha giocato per ben dodici anni.
Pare, però, che tra la volontà della coppia e l'acquisto vero e proprio ci sia un problema: il capitale. Infatti, cantante ed ex giocatore, dovrebbero avere un patrimonio di 700 milioni di dollari e pare che per concludere l'acquisto ci vogliano almeno 2 miliardi e mezzo di dollari.