22 Aprile 2020
Anna lo aveva detto che qualcosa stava bollendo in pentola e l'annuncio è finalmente arrivato: venerdì 24 aprile uscirà il remix di Bando insieme a Gemitaiz e MadMan.
L'annuncio è stato dato dai tre rapper con dei post nei loro profili Instagram. In particolare, Anna ha pubblicato la nuova copertina del singolo dove, al posto delle banconote sul fondo della cover e delle farfalle azzurre, possiamo vedere delle banconote a forma dello stesso animale.
Il successo di Bando di Anna è stato incredibile sin da subito. Grazie all'accoglienza del pubblico, la rapper emergente è la più giovane artista (Anna ha solamente 16 anni) ad arrivare in vetta alla classifica italiana Fimi/GFK dei singoli. Oltre a questo record, Bando è diventato disco d'oro in meno di due mesi.
Ma Bando non è diventata famosa solo in Italia, infatti il brano è entrato nelle classifiche di streaming di Danimarca, USA, Francia, Svizzera, Canada, Svezia, Austria, Finlandia, Germania, Olanda, India, Portogallo, Spagna, Belgio, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Taiwan e Singapore.
Anna, durante la quarantena, aveva partecipato anche alla Covid freestyle challenge, lanciata da Emis Killa.