Music Biz

Katy Perry si traveste da disinfettante per le mani per promuovere un programma tv

La cantante è uno dei giudici di American Idol.

Katy Perry si traveste da disinfettante per le mani per promuovere un programma tv

27 Aprile 2020

Siamo abituati alla simpatia di Katy Perry, che non ha mai paura di mettersi in gioco e di travestirsi in modo divertente. Come dimenticare il videoclip di You need to calm down di Taylor Swift, dove, dopo essersi rivolte diverse frecciatine per anni, le due cantanti si riconciliavano: le Perry vestita da hamburger e la Swift da patatine fritte.

Questa volta, però, Katy si è travestita per presentare i nuovi episodi del talent American Idol, dove lei è uno dei giudici. Le nuove puntate sono state registrate a distanza e la cantante si è presentata vestita come una bottiglietta di disinfettante per le mani per ricordare il ritorno del talent.

"Ehi, sono Katy Perry e voglio ricordarvi di stare al sicuro" dice Katy nel video, pubblicato anche sul suo profilo Instagram: "Di lavarvi le mani e di sintonizzarvi stasera su un episodio completamente nuovo di American Idol."

Ma, oltre al simpatico video, Katy ha condiviso sul suo profilo anche il set dove è stato girata la clip, ossia il suo salotto di casa.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su