Music Biz
11 Maggio 2020
Mahmood ci aveva avvisati: a breve sarebbe arrivato un nuovo singolo, perché Eternantena non era l'unica canzone scritta durante la quarantena.
Il cantante, successivamente, si era lasciato andare a un nuovo indizio: "E se facessi un pezzo rap?" aveva scritto su Instagram, suscitando la curiosità dei suoi fan.
E, finalmente, Mahmood ha annunciato il suo nuovo singolo, che uscirà il 15 maggio: Moonlight Popolare, un featuring insieme a Massimo Pericolo e prodotto da Crookers.
Visualizza questo post su Instagram15.05.20. Moonlight Popolare Il nuovo pezzo con @massimopericolo. Prodotto da @therealcrookers
Questa non è la prima sorpresa del cantante per i suoi fan durante la quarantena: infatti, il 28 marzo è uscita Eternantena, mentre, l'8 aprile ha rilasciato una cover molto emozionante di Redemption Song di Bob Marley.
Purtroppo, l'attuale situazione sanitaria ha costretto anche Mahmood a rimandare il suo tour. La parte italiana dovrebbe essere recuperata a novembre, le date europee, invece, a partire da febbraio 2021. Radio 105 è partner del tour!