Music Biz

Anna ft Maxwell: esce il remix internazionale di "Bando"

Dopo la collaborazione con MadMan e Gemitaiz, la cantante fa coppia con un nome importante della scena urban tedesca.

Anna ft Maxwell: esce il remix internazionale di "Bando"

Credits: Instagram/dcmagazine_

12 Maggio 2020

Uscirà il 15 maggio la nuova versione remix di "Bando", canzone di successo di Anna, insieme alla collaborazione di Maxwell. Dopo il featuring con MadMan e con Gemitaiz, la star nascente del rap italiano questa volta fa coppia con una figura importante della scena urban tedesca. Vincitore di molti riconoscimenti, Maxwell fa parte della 187 Strassenbande ed è molto apprezzato. Con il singolo disco di diamante "Ohne Mein Team" è rimasto la bellezza di 88 settimane in classifica. 

Anna (Pepe) ha colpito tutti con il ritornello di questa canzone che in pochissimo tempo è diventata virale: "Ci beccavamo nel bando, sopra il Booster". Nonostante la sua giovanissima età (ha solo 17 anni), la rapper ha già una personalità musicale molto definita. A inizio dell'anno, ha anche firmato un contratto con la Universal Music, fatto che la sta trasportando piano piano verso un futuro costellato di successi. 

Qualche giorno fa su Instagram, la cantante ligure ha annunciato anche la collaborazione con la Dark Polo Gang per il brano "Biberon".

Visualizza questo post su Instagram

BIBERON @darkpologang FT. ANNA E @DREFGOLD FUORI ORA

Un post condiviso da AYYY ANNA (@annapep3) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su