Music Biz

Madonna mostra il lato B e viene criticata dagli hater: "Sei rifatta da capo a piedi"

La cantante ha postato alcune foto hot su Instagram.

Madonna mostra il lato B e viene criticata dagli hater: "Sei rifatta da capo a piedi"

Madonna ha postato alcune foto per festeggiare l'operazione che dovrà affrontare per ricostruire la cartilagine mancante al ginocchio, per cui ha sofferto molto negli ultimi mesi. Ma alcuni suoi follower non hanno molto apprezzato le foto della cantante, accusandola di essere rifatta "dalla testa ai piedi".

Nelle foto, la 61enne si mostra in perfetta forma, con un fisico mozzafiato, décolleté prosperoso e lato B super tonico. Ma è proprio a causa del suo lato B che, ultimamente, alcuni follower continuano a criticare la cantante: a partire dall'apparizione a sorpresa di Madonna al New York Stonewall Inn a Capodanno, in molti l'hanno accusata di essersi rifatta il sedere. 

"Finalmente avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante, auguratemi buona fortuna!" scrive la cantante, parlando dei suoi dolori al ginocchio, che l'hanno anche costretta a cancellare alcune date del suo Madame X Tour. La cantante, a ottobre 2019, si è infortunata al ginocchio e l'intervento non è perfettamente riuscito, dunque, Madonna dovrà sottoporsi alla ricostruzione della cartilagine mancante. 

Speriamo che Madonna possa tornare presto ad esibirsi senza dolori al ginocchio!

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics