Music Biz

La casa di Billie Eilish è stata cancellata da Google Street View

La decisione è stata presa dopo che un uomo ha cercato di introdursi nell'abitazione.

La casa di Billie Eilish è stata cancellata su Google Maps

La casa di Billie Eilish è stata cancellata, o meglio, sfocata, su Google Street View, per evitare che delle persone ossessionate dalla cantante si presentassero o cercassero di introdursi nell'abitazione.

La 18enne vive in un bungalow a Los Angeles e, ultimamente, ha dovuto richiedere un ordine restrittivo nei confronti di un uomo che, per ben sette volte, si era appostato davanti la casa di Billie, rifiutandosi di andarsene. Proprio per questo motivo, come racconta The Sun, la casa sarebbe stata resa sfocata su Google Street View e anche su altri siti.

In verità, Google non permette la totale cancellazione delle immagini da Internet, ma può provvedere alla sfocatura di alcuni luoghi per motivi di privacy. Ed è proprio questa la motivazione per la "cancellazione" di casa di Billie come, prima di lei, anche quelle di Paul McCarney, Lily Allen e Jimmy Page.

Un addetto di Google ha dichiarato al The Sun: "Se una persona crede che il proprio viso o la propria targa abbia bisogno di una sfocatura più abbondante, oppure vorrebbe sfocare la propria casa, auto, o corpo, può mandare una richiesta tramite il tool "segnala un problema"."

Billie deve dunque aver segnalato la questione, quando non molte settimane fa, ha denunciato il 24enne Prenell Rousseau, che ora non può avvicinarsi più di 180 metri a Billie e ai suoi genitori. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti