Music Biz

Arisa e la parrucca contro la sua malattia: "Anche Naomi Campbell le indossa"

La cantante soffre di tricotillomania.

Arisa e la parrucca contro la sua malattia: "Anche Naomi Campbell le indossa"

22 Maggio 2020

Arisa ha deciso di indossare una parrucca, almeno fino a quando non le ricresceranno i capelli, per combattere la sua tricotillomania.

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress.

Arisa aveva deciso, dunque, di tagliarsi i capelli proprio per evitare questa conseguenza, ma ora ha deciso di riprovare ad avere i capelli lunghi e, finché non li avrà della lunghezza desiderata, porterà una parrucca.

Lo ha annunciato su Instagram, dove ha pubblicato un selfie e ha scritto: "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli" e poi ha avvertito chiunque avesse intenzione di criticarla: "Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io."

I follower di Arisa si sono complimentati, invece, con la cantante per la sua scelta, premiando anche il suo coraggio nell'aver ammesso di portare (per ora) la parrucca.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su