Music Biz
26 Maggio 2020
Tra i tantissimi concerti annullati o posticipati a causa dell'emergenza Coronavirus c'è anche quello di Emma Marrone, che sarebbe dovuta salire sul palco dell'Arena di Verona il 25 maggio 2020, in occasione del suo 36esimo compleanno.
L'annullamento della data è stato accolto con molta tristezza della cantante, che lo ha raccontato durante una diretta Instagram proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere il concerto. Emma è addirittura scoppiata in lacrime mentre parlava con i suoi fan, che le hanno dimostrato un grandissimo supporto.
"Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita" ha dichiarato la cantante: "Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta. Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni."
Emma ha confessato ai suoi fan di aver avuto anche molto tempo per riflettere durante questa situazione: "Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po' cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata."
Visualizza questo post su InstagramCuore più grande dove ripararmi... Grazie Emma❤️ #emma#emmamarrone#emmamarronefc