Music Biz

Miley Cyrus chiede a Conte di aderire al Global Goal e lui risponde: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”

La popstar ha lanciato un importante appello su Twitter e il Premier ha risposto.

Miley Cyrus chiede a Conte di aderire al Global Goal e lui risponde: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”

Credits: Instagram

15 Giugno 2020

Miley Cyrus si è fatta portavoce del Global Goal, il movimento globale il cui scopo è quello di lottare contro il Covid-19, aiutando in particolare le comunità più svantaggiate. Su Twitter la popstar ha lanciato un appello ai leader europei e, in particolare, ha invitato il nostro Paese ad aderire.

L’Italia e il mondo si sono uniti mostrando solidarietà al Black Lives Matter negli Stati Uniti – ha scritto la cantante – dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19 e il suo enorme impatto sulle comunità che vivono ai margini, soprattutto quelle di colore. Per favore ti unisci a noi, Primo Ministro Giuseppe Conte?”.

L’invito di Miley Cyrus è rivolto a tutti gli italiani ma la popstar ha citato nello specifico il nostro Premier che non ha esitato a risponderle: “L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il Covid-19 - ha twittato Conte - ed è impegnata nell’ACT Accelerator per assicurare un accesso equo e universale ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley”.

In seguito la popstar ha replicato lo stesso invito ad altri leader europei, come ad esempio lo spagnolo Pedro Sanchez.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su