Music Biz

Adele ricorda le vittime della Grenfell Tower: la sua prima apparizione dopo la dieta

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime.

Adele ricorda le vittime della Grenfell Tower: la sua prima apparizione dopo la dieta

Credits: Instagram/adelita_adkins

Adele si è mostrata in pubblica per la prima volta dopo aver perso 30 kg e lo fa in un'occasione speciale: l'anniversario della tragedia della Grenfell Tower, a Londra, dove persero la vita 72 persone, tra cui gli italiani Marco Gottardi e Gloria Trevisan. 

L'artista ha pubblicato un video dove ricorda quel terribile incendio, le vittime e i sopravvissuti. Sono passati 3 anni e Adele dimostra tutta la sua commozione, tanto che non riesce a trattenere le lacrime

"Voglio far sentire il mio amore a tutti voi, oggi e farvi sapere che sto pensando a voi, e lo faccio sempre", ha detto la cantante. Ha poi aggiunto: "Anche se dobbiamo farlo nel mondo virtuale e online, su Zoom, è ancora così importante per noi piangere insieme e ricordare quella terribile notte e riflettere sia su quel momento che su dove siamo oggi. È importante celebrare ancora le vite delle persone che sono morte quella notte".

La cantante riflette sull'importanza di stare vicini, di mostrare solidarietà e supporto per tutto il genere umano. "È un fatto scientifico che gli esseri umani siano animali da branco che non dovrebbero mai essere lasciati da soli. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere e andare avanti, e questo fatto lo avverto veramente quando penso alla comunità di Grenfell".

Qui il video.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Hits