Music Biz

Paris Jackson, la figlia di Michael, sta per debuttare nel mondo della musica con il suo primo EP

Il suo primo EP uscirà il 23 giugno.

Paris Jackson, la figlia di Michael, sta per debuttare nel mondo della musica

Paris Jackson non ha mai negato di amare di far parte del mondo dello spettacolo. La figlia del "Re del pop" ha già partecipato, in passato, ad alcuni film e ora è pronta per debuttare nella musica, con il suo primo EP.

L'album verrà pubblicato da Paris e il suo fidanzato Gabriel Glenn, che insieme formano il gruppo The Soundflowers, il 23 giugno. Ci saranno cinque tracce, tra cui alcuni brani già conosciuto della band, come Your Look (Glorious), Geronimo e Notes on a Ghost. 

I ricavati del primo EP dei The Soundflowers, che si sono formati dopo che Paris e Gabriel si sono conosciuti a un concerto dei TrashDogs, altra band di Gabriel, al Rainbow Bar and Grill a Los Angeles, andranno in beneficenza all'organizzazione Black Women Lead e del Black Voters Matter Fund.

La figlia di Michael ha raccontato: "Ho iniziato a scrivere intorno ai 13 anni quando mi sono comprata una chitarra, ma non ho iniziato a condividere o registrare la mia musica fino a quando ho incontrato Gabriel" e ha aggiunto: "Abbiamo subito condiviso la nostra musica e persino scritto alcune canzoni sul posto. Tutto si adatta perfettamente, dalle nostre voci al nostro stile di songwriting. Non avevo mai incontrato qualcuno che fosse così perfettamente in sintonia col mio suono."

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Story