Music Biz

Su Instagram spunta una foto di Lenny Kravitz nudo da giovane e i fan impazziscono

L’immagine è stata pubblicata dal fotografo che l’ha scattata.

Su Instagram spunta una foto di Lenny Kravitz nudo da giovane e i fan impazziscono

Credits: Instagram

18 Giugno 2020

Su Instagram il fotografo Mark Seliger ha pubblicato una foto di Lenny Kravitz di qualche anno fa: in questa immagine il noto cantante è completamente nudo e mette in bella mostra muscoli, tatuaggi e piercing, scuotendo la testa e i lunghi dreads che aveva allora in modo molto sensuale.

Lo scatto sta facendo letteralmente impazzire i fan dell’artista che hanno riempito il post di like e commenti. In molti hanno sottolineato che oggi Lenny Kravitz, pur avendo ormai 56 anni, è ancora bello e sensuale proprio come allora.

Visualizza questo post su Instagram

I can’t think of anybody I’ve taken more pictures of than @lennykravitz. He’s a great friend, and in my opinion, he’s the ultimate rock star and artist. This shot of Lenny was taken on a secluded beach in the Bahamas. At the time, we had only worked together a few times, but we had a good banter. I think he was surprised when I said, “Okay, I think we’ll just try and meet at this point...Don’t worry, you’ll be shaking your head.” I think he appreciated that anonymity. I will be hosting a chat between Lenny and I today @ 4pm EST on #IGLIVE, so join us! #RADArt4Aid Charity Auction is still open for bidding! All proceeds of this print go directly to #LetLoveRuleFoundation.

Un post condiviso da Mark Seliger (@markseliger) in data:

Non mi viene in mente nessuno al quale io abbia scattato più foto che a Lenny Kravitz – ha scritto il fotografo nel post – lui è un grande amico e, secondo me, è anche la rockstar e l’artista definitivo. Questa foto è stata scattata in una spiaggia appartata delle Bahamas. A quel tempo avevamo lavorato insieme solo due volte ma andavamo già molto d’accordo. Penso rimase molto sorpreso quando gli ho detto ‘Ok, penso che adesso potremmo provare a fare una cosa a questo punto… non preoccuparti, tu scuoterai la testa’. Penso che abbia apprezzato quell’anonimato”.

Nonostante i capelli sul viso, Lenny Kravitz è ben riconoscibile in questo scatto: quella forse era la prima volta che si mostrava nudo davanti a un obiettivo, ma poi l’ha fatto altre volte. Ad esempio, nel video del singolo “Again”, uscito nel 2000, lo si vede camminare nudo per casa prima di fare la doccia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su