Music Biz

Sergio Sylvestre: “Continuate a offendermi con commenti razzisti ma io me ne frego”

Il cantante dimostra di avere grande coraggio e risponde per le rime ai suoi detrattori.

Sergio Sylvestre: “Continuate a offendermi con commenti razzisti ma io me ne frego”

Credits: Instagram

Prima del fischio d’inizio della Finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, andata in scena qualche giorno fa allo Stadio Olimpico di Roma, Sergio Sylvestre ha cantato l’Inno nazionale. L’emozione di cantare in quell’occasione, peraltro di fronte all’immagine di uno stadio tristemente vuoto, per l’artista è stata davvero tanta ed è così che ha commesso un errore durante la sua performance, con un attimo di esitazione dal quale, però, si è ripreso subito.

Purtroppo questo suo piccolo sbaglio ha sollevato una polemica incredibile: a Sergio è arrivata addosso una valanga di critiche, con l’aggiunta di insulti razzisti che vanno ben oltre la sua performance alla Coppa Italia. Nonostante ormai siano passati giorni, sui social c’è chi continua a offenderlo in maniera pesante. Ma il cantante guarda oltre e decide di rispondere di nuovo ai suoi detrattori, dopo che nei giorni scorsi aveva spiegato che il suo errore era dovuto semplicemente all’emozione.

In una della sue stories ha detto: “Buongiorno ragazzi, vedo che mi date ancora importanza, offendendomi ancora con commenti razzisti. It's ok, ‘cause you know why, I don't give a fuck (‘Va bene, e lo sapete perché? Perché me ne frego’)”. In difesa di Sergio in questi giorni sono intervenuti tanti suoi colleghi, tra i quali Elodie, Emma e Alessandra Amoroso: così facendo, anche loro sono diventate bersaglio degli haters ma per fortuna sono anche tanti i fan che le hanno difese, così come sono tanti coloro che hanno mostrato solidarietà  Sergio.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics