Music Biz

Silvia Provvedi in silenzio dopo l'arresto di Malefix (disattiva anche i commenti social)

Dopo la notizia dell'arresto, il nome della cantante è stato il più cliccato sui social.

Silvia Provvedi in silenzio dopo l'arresto di Malefix (disattiva anche i commenti social)

Credits: Instagram/dichesegnosei

Silvia Provvedi, da poco mamma, non sta di certo passando un bel momento. Il suo compagno, Giorgio De Stefano - detto Malefix, è stato arrestato per 'ndrangheta. Di fronte a questa notizia, la cantante ha deciso di mantenere il silenzio: non ha, infatti, fatto nessuna dichiarazione in merito. E ha disattivato i commenti ad alcune foto postate su Instagram. 

L'attenzione mediatica sull'operazione di Polizia che ha portato all'arresto non solo di Malefix, ma anche di molti altri malviventi, ha fatto salire subito il nome di Silvia Provvedi in trend topic. Gli utenti dei social, nelle ultime 24 ore, hanno digitato il suo nome moltissime volte, alla ricerca di informazioni su di lei e sull'arresto. Forse è proprio per questo motivo che Silvia ha deciso di mantenere un profilo basso, anche se in genere è molto attiva sui social network. 

Silvia e Giorgio hanno iniziato la loro storia dopo la fine della relazione di lei con Fabrizio Corona. Una volta entrata nella casa del Grande Fratello Vip, insieme alla sorella gemella Giulia, non aveva voluto svelare l'identità dell'uomo di cui si era innamorata: lo chiamava, infatti, Malefix (come il nome dell'operazione condotta dalle Forze dell'Ordine). Di lui ha sempre detto che era un tipo riservato. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay