Music Biz

Post Malone lancia la sua etichetta di vini: boom di vendite e sito in tilt

Si tratta di un vino rosé chiamato Maison n.9.

Post Malone lancia la sua etichetta di vini: boom di vendite e sito in tilt

Credits: Instagram

25 Giugno 2020

Come tanti altri artisti, anche Post Malone ha deciso di diventare un imprenditore. Nello specifico, il cantante ha scelto di lanciarsi sul settore vinicolo, diventando il produttore di un vino rosé chiamato Maison n.9, in onore della sua carta preferita dei tarocchi, ossia il nove di spade.

Come riporta Complex, l’iniziativa imprenditoriale dell’artista 24enne ha già riscosso un enorme successo: pare infatti che Post Malone sia riuscito a vendere circa 50mila bottiglie del suo vino in soli due giorni, finendo così subito le scorte. Ma non è tutto: le richieste sarebbero state talmente tante che alla fine il sito tramite il quale i fan hanno effettuato gli ordini è letteralmente andato in tilt, crashando.

Al momento Maison n.9 viene distribuito solo negli Stati Uniti, ma visto il successo non è escluso che in futuro Post Malone non decida di estendere la sua attività anche all’estero. La sua iniziativa è stata annunciata a maggio, in collaborazione con il suo manager Dre London e l’amico e PR James Morrissey. L’idea sarebbe nata quando il cantante è diventato amico dell’attore Mark Whalberg.

Post Malone non è certo l’unico artista appassionato di vini e alcolici: prima di lui, ad esempio, Ian Somerhalder e Paul Weasley hanno lanciato un bourbon ispirato a “The Vampire Diaries”, Ryan Reynolds ha lanciato una marca di gin, mentre Nick Jonas ha prodotto una tequila.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su