Music Biz

Jennifer Lopez invita un'infermiera sua fan a un concerto (quando si potranno fare)

La cantante ha sorpreso la fan durante un'intervista.

Jennifer Lopez invita un'infermiera sua fan a un concerto (quando si potranno fare)

26 Giugno 2020

Jennifer Lopez ha fatto una sorpresa a una sua fan, un'infermiera che lavora a New York.

La donna si chiama Cassidy Toben ed è stata sorpresa dalla cantante durante una videochat nel programma Peacock at Home Variety Show, dove l'infermiera è stata intervistata dalle giornaliste Savannah Guthrie e Hoda Kotb.

Durante la chiacchierata, l'infermiera ha confessato di essere una superfan di JLO e lì la sorpresa è iniziata: le conduttrici hanno fatto finta di chiamarla e, invece, la cantante è apparsa in studio. Jennifer ha ringraziato Cassidy per il duro lavoro svolto dalla sua categoria, soprattutto durante la pandemia da Coronavirus: "Siamo così grati per tutto ciò che fai. Grazie mille!"

L'infermiera ha poi raccontato che, poco prima del lockdown, la sua ultima uscita è stata proprio per vedere il Super Bowl, in cui JLO si esibiva con Shakira: "Se penso che era solo pochi mesi fa e tutti stavamo celebrando qualcosa insieme come Paese. E ora eccoci qui."

E allora la cantante ha invitato la fan a un suo concerto come ospite, appena la pandemia sarà finita: "Porta un gruppo di tue amiche che ci divertiremo!"

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su