Music Biz

La figlia di Beyoncé, Blue Ivy, ha vinto il Bet Award a soli 8 anni

La primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha ripreso il talento di mamma e papà.

La figlia di Beyoncé, Blue Ivy, ha vinto il Bet Award a soli 8 anni

Credits: Instagram/blueivy.carter

La figlia di Beyoncé e Jay-Z, Blue Ivy, è una forza della natura e ha un talento pazzesco. A soli 8 anni ha vinto il Bet Awards, grazie alla canzone della madre "Brown Skin Girl", in cui ha cantato, e diventa così l'artista più giovane di sempre ad essersi aggiudicata un premio musicale. Il pezzo è contenuto nell'album "The Lion King: The Gift" (colonna sonora della pellicola "Il re leone"). 

I Bet Awards dal 2001 celebrano gli afroamericani che si sono distinti in campo musicale e nel mondo dello spettacolo in generale. "Le vostre voci vengono ascoltate, state dimostrando ai vostri antenati che la loro battaglia non è stata vana", ha dichiarato Beyoncé sul palco. 

Durante la premiazione, Michelle Obama ha presentato la star e ha detto: "Lo vedete in tutto ciò che fa, dalla musica che dà voce alla gioia e al dolore nero, al suo attivismo che chiede giustizia per le vite delle persone nere". In un momento come questo, quando il mondo è scosso dal movimento Black Lives Matter a seguito l'uccisione di George Floyd in Minnesota, la notizia della vincita di Blue Ivy fa sperare in un mondo più giusto e rispettoso dei diritti dell'uomo. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay