Music Biz
credits: instagram
01 Luglio 2020
Adele con un nuovo fisico, Adele in vacanza con gli amici, Adele che sorride ed è sempre più felice... sarà che ha trovato l'amore? Dalle sue foto sui social, sembra un buon periodo per lei e si vocifera che dietro questa ritrovata felicità ci sia una nuova relazione. La cantante infatti ha condiviso due foto scattate nel salotto di casa mentre guarda in tv la sua esibizione al Glastonbury 2016.
In una delle immagini, indossa lo stesso vestito che portava durante il concerto. Ad attirare l'attenzione però sono stati dei commenti: "Finalmente ho la tua password di Instagram" ha scritto il rapper Skepta, che sembra voler dire che ha scattato e caricato lui quelle foto. Adele ha sollevato altri dubbi rispondendo con delle emoji molto dolci: quella dell'occhiolino con la linguaccia e un cuore rosso.
Che i due siano grandi amici, già si sa. La cantante e il rapper si conoscono da tempo perché sono cresciuti nello stesso quartiere londinese di Tottenham. Secondo i tabloid inglesi, l'amicizia si sarebbe trasformata in una relazione d'amore anche grazie al fatto che entrambi sono molto impegnati con i figli: Angelo, 7 anni, per lei e River, di un anno, per lui.
Adele and Skepta pic.twitter.com/AFntY8zYbR
— . (@BeyLionThe) June 30, 2020
Insomma staremo a vedere cosa ci riserva il futuro. Di sicuro Adele e Skepta sono molto legati e hanno instaurato una bellissima amicizia.