Music Biz

Maroon 5: il bassista Mickey Madden arrestato per violenza domestica

Il leader del gruppo, Adam Levine, ha dichiarato: "Più veniamo a conoscenza dei dettagli e più siamo intenzionati a prenderla con serietà."

Maroon 5: il bassista Mickey Madden arrestato per violenza domestica

01 Luglio 2020

Brutti guai per Mickey Madden, bassista dei Maroon 5, che è stato arrestato per violenza domestica.

Il musicista non è sposato ed era stato arresta lo scorso fine settimana, ma è già stato rilasciato dopo il pagamento della cauzione, che era fissata a 50mila dollari, ossia circa 44mila euro. L'identità dell'accusatrice di Madden non è stata rivelata e lo stesso bassista non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

A parlare, invece, Adam Levine tramite un rappresentante della band sul New York Post. Il leader dei Maroon 5 ha dichiarato: "Siamo profondamente devastati da questa brutta notizia. Più veniamo a conoscenza dei dettagli e più siamo intenzionati a prenderla con serietà."

Ma Levine ha precisato che fino a quando non verrà data una sentenza, non giudicheranno nessuno: "Per adesso, lasceremo a tutte le persone coinvolte lo spazio di difendersi."

In realtà, questo non è il primo guaio giudiziario per Mickey Madden. Infatti, nel 2016, il bassista è stato arrestato con l'accusa di spaccio di cocaina e venne condannato, dopo il patteggiamento della pena, ai servizi sociali.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su