Music Biz

Madonna: selfie esplosivo in topless e con la stampella

La cantante è infortunata da marzo.

Madonna: selfie esplosivo in topless e con la stampella

Ormai sappiamo bene che Madonna spesso posta foto molto provocanti e, la cantante, ha pubblicato un nuovo selfie dove si mostra in topless e con una stampella.

A marzo, Madonna è caduta durante un concerto infortunandosi il ginocchio e dall'incidente, è costretta a utilizzare tutori e stampelle. Mutandine e capellino nero addosso, Madonna scrive: "Tutti hanno una stampella."

La cantante condivide spesso vari momenti della sua vita: a partire da quando ha scoperto, durante il lockdown, di essere positiva agli anticorpi del Covid e ha deciso di "fare un lungo viaggio per respirare l'aria del Covid-19." 

E pochi giorni dopo Madonna era stata fortemente criticata dai followers perché aveva participato alla festa di compleanno del fotografo Stephen Klein. Nelle foto i due non indossavano la mascherina, non rispettavano la distanza di sicurezza e la torta portava la scritta "Covid".

Ma poco dopo, la 61enne aveva risposto alle critiche sempre su Instagram, scrivendo: "Quando risultate positivi agli anticorpi, significa che AVETE avuto il virus, che io chiaramente ho fatto mentre ero malata alla fine del mio tour a Parigi oltre 7 settimane fa insieme a molti altri artisti del mio spettacolo, ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto grave."

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap