Music Biz

Bee Hive e Guns N' Roses: il mash-up di "Sweet Child o' Mine" è da urlo

Le due band si sono "unite" grazie a Videografie Segnanti e il risultato è davvero divertente.

Bee Hive e Guns N' Roses: il mash-up di "Sweet Child o' Mine" è da urlo

Credits: Instagram

08 Luglio 2020

Quando fai un mash-up sovrapponi due band, la parte vocale e quella strumentale si uniscono per creare un effetto molto interessante. Su Facebook è spuntato un video molto divertente di Videografie Segnanti dove vediamo Mirko dei Bee Hive e i Guns N' Roses esibirsi sulle note di "Sweet Child o' Mine", una delle canzoni più iconiche e belle del gruppo di Los Angeles. 

È stranissimo vedere il video dei Bee Hive e la musica dei Guns, molto ironico e fuori dal comune. Anche se si tratta solo di un mash-up, i fan degli uni e degli altri possono sognare e fare finta che Mirko di Kiss Me Licia possa aver davvero cantato un pezzo così famoso, che in tutto il mondo conoscono. Poi con il suo ciuffo fucsia, anche nel look è perfetto per il ruolo di frontman di un gruppo rock

Per molti anni Mirko e Licia ci hanno tenuto compagnia con le loro avventure, mentre i Guns ci hanno fatto innamorare con brani meravigliosi. Insomma, l'accoppia è vincente ed è piaciuta davvero tanto al popolo del web. Ecco il video. 

Stati Uniti, 1987. I Guns N' Roses registrano la strepitosa "Sweet Child o' Mine" che vola in vetta a tutte le classifiche.

Pubblicato da Videografie Segnanti su Mercoledì 24 giugno 2020

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su