105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Instagram/mahmood
10 Luglio 2020
Mahmood è sempre se stesso, nonostante la fama e il successo.
Lo ha raccontato il cantante durante un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, paragonandosi a Bugs Bunny: "Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny: uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota. Sono quello con la solita faccia da babbo in mezzo a situazioni patinate."
Infatti, oltre alla brillante carriera musicale, Mahmood ha preso parte ad alcune campagne di moda, come What Is Love di Burberry, in cui ha collaborato con Riccardo Tisci: "Mi sono trovato in cene assurde con Lenny Kravitz, con lo stilista Riccardo Tisci e la cantante Rosalía, mi sono confrontato con artisti come Francesco Vezzoli, ho partecipato a eventi, fatto cover e passerelle."
E ha aggiunto: "Gli artisti più grandi hanno in comune una cosa: sono quelli più semplici, ti trattano come se fossi loro amico da una vita. E questo mi ha fatto riflettere. È sempre importante ricordarsi le proprie origini, le proprie radici, come canto in Dorado: nelle tasche avevo nada, ero cool non ero Prada. Anche se ora capita che per certi eventi mi diano vestiti importanti, è il modo in cui te lo metti quel vestito che conta. Io mi sento sempre Bugs Bunny."