Music Biz
Credits: Instagram/queenoffairydance
16 Luglio 2020
Il patrimonio di Britney Spears è conteso. Negli ultimi giorni il movimento #FreeBritney si sta diffondendo a macchia d'olio: i fan - e anche alcuni personaggi noti - vorrebbero liberare la cantante dalla tutela del padre Jamie. L'uomo avrebbe il controllo di tutta la sua vita (aspetti professionali, personali e patrimoniali) da quando la cantante ha avuto un crollo nervoso, nel 2008.
Oggi si viene a sapere che anche la madre Lynne vorrebbe essere inclusa nella gestione del suo patrimonio. La donna avrebbe già compilato tutti i documenti necessari per portare la pratica davanti alla corte di Los Angeles. Il particolare, la madre di Britney avrebbe richiesto la tutela del SJB Revocable Trust, un fondo che la pop star ha istituito per conservare al meglio i suoi beni per i figli. Con la presenza del padre, però, non è semplice anche se la donna avrebbe ristabilito i rapporti con la figlia da qualche tempo. I fan hanno paura che la cantante non sarebbe più libera di scegliere cosa fare della sua vita e della sua carriera a causa del controllo dell'uomo.
"Ora, sembra che Lynne voglia essere inclusa in qualsiasi cambiamento o movimento che riguarda i 60 milioni di dollari della fortuna di Britney. L'avvocato di Lynne ha compilato i documenti il 13 giugno perché diventi una 'persona interessata' in tutto ciò che concerne e SJB Revocable Trust", si legge sul magazine The Blast.