Music Biz

Fedez difende Chiara Ferragni dopo la visita agli Uffizi: "Ve la prendete solo perché è lei"

Il rapper ha postato diverse stories a favore della moglie.

Fedez difende Chiara Ferragni dopo la visita agli Uffizi: "Ve la prendete solo perché è lei"

Credits photo: Instagram/fedez

Chiara Ferragni ha visitato gli Uffizi e il popolo del web non ci sta. Come anche non molto tempo fa, l'influencer, insieme al marito, Fedez, aveva visitato la Cappella Sistina in una visita privata e le critiche erano state numerose. E, anche questa volta, Fedez ha deciso di difendere la moglie.

Il rapper ha pubblicato diverse stories, dove chiede alle persone quale sarebbe il problema nell'aver fatto uno shooting e poi aver visitato, con una guida, gli Uffizi di Firenze. "Tutti i giornalisti, tutti gli indignati che parlano, non sanno nemmeno perché Chiara Ferragni sia andata agli Uffizi" dice Fedez: "Vi do uno scoop, sapete che servizi fotografici per la moda in luoghi d’arte sono già stati fatti, non è la prima volta che si fanno? E allora perché c... non vi siete indignati prima." 

E il rapper ricorda anche che i luoghi d'arte sono, spesso, protagonisti di bellissimi videoclip musicali, contro cui nessuno dice nulla: "L’apoteosi del ridicolo e dell’assurdo è, però che tre giorni fa è uscito il nuovo video, bellissimo tra l'altro, di Mahmood girato al Museo Egizio, e allora ditelo, vi incazzate solo perché è Chiara Ferragni."

Voi che ne pensate?

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su