Music Biz

Madonna censurata da Instagram per una dichiarazione sul Coronavirus

“La cura per il Coronavirus esiste già, ma vogliono guadagnarci”.

Madonna censurata da Instagram per una dichiarazione sul Coronavirus

Credits photo: Instagram/madonna

Madonna torna a far parlare di sé postando sui social network una dichiarazione che le è costata la censura di Instagram.

Anche lady Ciccone, come già fatto dal presidente Trump alcuni giorni fa su Twitter (con lo stesso esito), ha infatti pubblicato sul suo account Instagram un video in cui dichiarava che la cura per il Coronavirus esiste già, ma che non viene ancora diffusa dalle autorità per interessi economici. 

Nella didascalia del video la cantante scriveva: “La verità ci renderà tutti liberi! Ma alcune persone non vogliono ascoltare la verità“. Il video è immediatamente diventato virale, ma è stato prontamente rimosso dal social network perché ritenuto una fake news.

Madonna, già nei mesi scorsi aveva fatto discutere per il suo comportamento. Nonostante abbia ammesso di aver contratto il Coronavurs durante il suo tour in Europa, la cantante è stata criticata per aver partecipato ad una festa senza rispettare le regole di distanziamento sociale imposte per contrastare la diffusione del virus.

(Credits photo: Instagram/madonna)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su