Video intervista
Music Biz
Credits: Instagram/j.axofficial
Questa estate sarà diversa dal solito, In molti, infatti, hanno deciso di riscoprire le bellezze della nostra Penisola. Tra questi c'è anche J-Ax, che ha fatto sapere che resterà a Milano, sua città natale. Il rapper ha deciso che andrà in giro per le piazze e i vicoli per regalarci una diapositiva della città meneghina. La prima tappa è stata a Piazza Affari.
L'artista ha postato una sua foto davanti alla scultura di Maurizio Cattelan, L.O.V.E, conosciuta anche come "Il Dito". "Quest’estate la passerò a Milano. Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città, delle sue bellezze, delle sue tradizioni e delle sue contraddizioni. Oggi partiamo da Piazza Affari. Viviamo in un paese meraviglioso, anche se spesso ce ne dimentichiamo".
J-Ax ha invitato tutti i suoi follower a fotografare le bellezze delle loro città e di taggarlo: "Voi dove passerete l’estate? Mi piacerebbe che anche voi condivideste con me e con i vostri amici il vostro angolo d’Italia preferito, taggandomi nei vostri post e nelle vostre stories".
Interviste
Video intervista
Video intervista