105 MI CASA
Music Biz
05 Agosto 2020
Da quando “Non mi basta più” è diventato uno dei più ascoltati tormentoni dell'estate (conquistando anche il Disco d'Oro), non sorprende più sentire uno accanto all'altro i nomi di due personaggi appartenenti a mondi diversi, come Baby K e Chiara Ferragni.
Ma cosa c'è dietro il sodalizio tra la cantante e l'influencer che sembra destinato a proseguire? Ne ha parlato Baby K in una recente intervista, dichiarando di essersi sentita subito a suo agio con Chiara: «C’è stata molta naturalezza nel conoscersi e approfondire il rapporto».
Baby K ha proseguito raccontando che tra loro è nata subito una simpatia quando Chiara ha mostrato interesse per la sua canzone. Allora le due si sono dette: "uniamo le forze"! Così Baby K ha portato la musica nel progetto e Chiara la moda: in questo modo è nata una nuova modalità di collaborazione.
La cantante ha rivelato anche che realizzare il video durante la Fase 3 della pandemia non è stato semplice a causa delle restrizioni da rispettare.
L'obiettivo è stato fin da subito quello di "trasmettere un messaggio per questa estate un po' diversa ed incerta". Per questo il video è stato girato in un aeroporto con un aereo che non decolla mai: «Per spiegare che l’amicizia, la musica e la fantasia bastano per vivere comunque un viaggio simbolico».
(Credits photo: Getty)
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC