Music Biz
Credits: Instagram
14 Agosto 2020
Finito l'amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson. La coppia si è lasciata e la cantante torna così single. La love story, raccontata a più riprese sui social, è durata 10 mesi prima di volgere al capolinea. La notizia è stata divulgata da E!News, che ha sentito una fonte. A quanto pare, i due non starebbero più insieme "da qualche settimana".
Non si conoscono i dettagli della separazione. Sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato Cody a prendere la decisione. La relazione era iniziata a ottobre del 2019. Hanno passato insieme molti momenti e li avevano condivisi con i rispettivi follower. Anche durante la quarantena, sono apparsi più volte nelle stesse foto al grido di #iorestoacasa. Anche negli attimi più difficili avevano fatto coppia fissa, come ad esempio durante l'operazione alle corde vocali subito dall'artista.
Dopo il matrimonio lampo con Liam Hemsworth e il flirt con Kaitlynn Carter, arriva dunque un altro stop in amore per la cantate di "Wrecking Ball". Nel frattempo, lei si consola con una nuovo pezzo "Midnight Sky", che potrebbe essere definito come un inno del suo pensiero.