105 FRIENDS
Music Biz
20 Agosto 2020
L'ex compagno di George Michael, Fadi Fawa (47 anni), è stato arrestato a Londra per aver danneggiato alcune auto in sosta. L'uomo, ex parrucchiere, è accusato di aver colpito a martellate diversi veicoli (tra cui una Mercedes, una BMW e una Toyota) in sosta in una zona dell’East End di Londra, a Bethnal Green.
Fadi Fawa, che è stato fermato venerdì sera dalla Polizia mentre ancora impugnava il martello con cui avrebbe compiuto il folle gesto, è stato trovato anche in possesso di droga. Alcuni video che hanno immortalato il momento in cui la Polizia lo ammanetta, mostrano l'uomo quasi irriconoscibile. Trasandato, con tuta e infradito, Fadi Fawaz sembrava anche vagabondare nell'area in cerca di un posto dove stare.
#georgemichael #fadifawaz #wham
— TONYINBHAM (@TT0121) August 18, 2020
Fadi Fawaz, The Ex Partner Of Pop legend George Michael Has Been arrested In London After allegedly Using To hammer To Attack parked cars Including A BMW, Mercedes & A Toyota. The Singer died On Christmas day in 2016. (sun) pic.twitter.com/QKVaKzoOpQ
Nel 2016 era stato lui a trovare per primo il corpo senza vita del cantante. Dopo la sua morte, escluso da ogni lascito da parte di George Michael, ha vissuto tempi molti duri: sfrattato dal suo appartamento a Londra, pare abbia anche vissuto per strada e in ostello.
(Credits photo: Getty)