Music Biz

J-Ax torna a parlare di Fedez e tocca temi di attualità

Ecco cosa ha detto l’ex Articolo 31 in una recente intervista.

J-Ax torna a parlare di Fedez e tocca temi di attualità

In occasione di una recente intervista, J-Ax è tornato a parlare della sua passata collaborazione con Fedez, ma ha anche affrontato un importante tema di attualità.

L'ex Articolo 31, a due anni dal discusso divorzio professionale con il marito di Chiara Ferragni e dopo tante frecciatine che i due si sono scambiati, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di quella collaborazione come di un momento importante per la propria carriera: “Abbiamo fatto grande musica insieme, è stato un bellissimo momento, ma le cose nella vita finiscono“.

Ma non è tutto. J-Ax ha affrontato anche un tema di grande attualità. Ha parlato di chiusura delle discoteche e dell'utilizzo delle mascherine.

L'artista, parlando di chi si ostina a reclamare il diritto di non indossare la mascherina, ha commentato: «Tu non mi puoi rivendicare il diritto di non metterti la mascherina, perché io ti rivendico il diritto di non morire per colpa tua. Vivo a Milano, dove abbiamo pianto migliaia di morti, eppure la città è vuota: sono tutti in vacanza. Per questo dico che gli italiani sono dei bambini: preferiscono pensare che sia stato un brutto sogno e tornare alla vita di sempre».

Per quanto riguarda le discoteche, il cantante si dice d'accordo sulla chiusura, ma a suo avviso sarebbe stato meglio ricorrere ad una linea più dura, anche facendo ricorso all'esercito.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue