Music Biz
Credits: Instagram
31 Agosto 2020
Agli MTV VMA 2020 sono davvero tante le popstar che hanno conquistato il pubblico, per la loro bellezza, per il loro look, per le loro esibizioni e per la loro bravura. In fatto di sensualità, la regina è stata però Miley Cyrus: la popstar ha davvero battuto la concorrenza per il look più sexy della serata.
La cantante e attrice ha sfilato sul red carpet indossando un abito incredibile che ben poco lasciava all’immaginazione: si tratta di un nude dress nero trasparente e decorato con gocce di cristalli e guanti in coordinato, un capolavoro firmato Thierry Mugler. Con la lingerie in vista, un abito di per sé semplice ma elegantissimo e sensuale al massimo, il rossetto rosso e lo sguardo birichino con tanto di linguaccia, Miley ha fatto impazzire tutti.
Un effetto molto simile l’ha ottenuto quando poi si è esibita sul palco: la star ha cantato live per la prima volta la sua nuova canzone, “Midnight Sky”, presentandosi con un look glamour, ribelle e anche questa volta molto sexy. Miley indossava, infatti, un completo di paillettes nero con gonna dotata di uno spacco vertiginoso, il tutto impreziosito da bracciali, collane e anelli che hanno completato l’outfit.
Ma il top Miley lo ha raggiunto verso la fine della sua esibizione, quando si è tolta la gonna ed è salita a cavalcioni su una palla da discoteca, proprio come nel celeberrimo video del 2013, “Wrecking Ball”. Inutile dirlo, la sua performance ha mandato in visibilio il pubblico.