Un nuovo cane per Tiziano Ferro: “Me lo ha detto Beau”
Il nuovo dobermann Jake arriva dal canile a 4 giorni dalla scomparsa di Beau
Credits photo: Instagram/tizanoferro
01 Settembre 2020
Tiziano Ferro riapre il cuore a un nuovo amico a quattro zampe. Con la ferita ancora aperta e un dolore forte per la scomparsa di Beau, il dobermann morto lo scorso 27 agosto, il cantante di Latina è tornato in canile per adottare Jake.
“Ecco come Jake ha deciso da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau”.
Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:
Con questo post su Instagram, che fa da cornice a un video che lo ritrae mentre accarezza Jake che si avvicina spontaneamente a lui in canile, l’artista ha dato il benvenuto al nuovo arrivato.
Beau è il dobermann che il 40enne cantautore e produttore discografico aveva adottato in canile insieme al marito Victor Allen in seguito alla scomparsa della loro cagnolina Piper. Una seconda possibilità che per il dobermann è purtroppo durata troppo poco, appena quattro mesi. Nato con due milze, di cui una lacerata accidentalmente, Beau è stato sottoposto a un intervento d’urgenza per un’emorragia lo scorso 24 agosto e tre notti più tardi è spirato: “Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile – aveva scritto Tiziano Ferro - gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore.… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.
Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:
Detto, fatto. Dopo appena quattro giorni l’artista, che condivide insieme al marito la passione per i cani, ha lanciato un messaggio forte, che sembra rappresentare anche un modo concreto per incoraggiare gli amanti degli animali a scegliere non soltanto i cuccioli. E, soprattutto, a non pagare per assicurarsi un fedele compagno di viaggio.