Music Biz

Un nuovo cane per Tiziano Ferro: “Me lo ha detto Beau”

Il nuovo dobermann Jake arriva dal canile a 4 giorni dalla scomparsa di Beau

Un nuovo cane per Tiziano Ferro: “Me lo ha detto Beau”

Credits photo: Instagram/tizanoferro

01 Settembre 2020

Tiziano Ferro riapre il cuore a un nuovo amico a quattro zampe. Con la ferita ancora aperta e un dolore forte per la scomparsa di Beau, il dobermann morto lo scorso 27 agosto, il cantante di Latina è tornato in canile per adottare Jake.

Ecco come Jake ha deciso da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau”.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you...Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti...me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielsaeniky_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Con questo post su Instagram, che fa da cornice a un video che lo ritrae mentre accarezza Jake che si avvicina spontaneamente a lui in canile, l’artista ha dato il benvenuto al nuovo arrivato.

Beau è il dobermann che il 40enne cantautore e produttore discografico aveva adottato in canile insieme al marito Victor Allen in seguito alla scomparsa della loro cagnolina Piper. Una seconda possibilità che per il dobermann è purtroppo durata troppo poco, appena quattro mesi. Nato con due milze, di cui una lacerata accidentalmente, Beau è stato sottoposto a un intervento d’urgenza per un’emorragia lo scorso 24 agosto e tre notti più tardi è spirato: “Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile – aveva scritto Tiziano Ferro - gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore.… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Visualizza questo post su Instagram

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore.... Adottate un cane adulto, pensateci se potete. - Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love... Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor... Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo... @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Detto, fatto. Dopo appena quattro giorni l’artista, che condivide insieme al marito la passione per i cani, ha lanciato un messaggio forte, che sembra rappresentare anche un modo concreto per incoraggiare gli amanti degli animali a scegliere non soltanto i cuccioli. E, soprattutto, a non pagare per assicurarsi un fedele compagno di viaggio.

(Credits photo: Instagram/tizanoferro)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su