Music Biz

Vasco Rossi querela degli hater che hanno diffuso notizie false: "Il ricavato tutto in beneficenza"

Il rocker lo ha comunicato in un post di Instagram.

Vasco Rossi querela degli hater che hanno diffuso notizie false: "Il ricavato tutto in beneficenza"

Già qualche giorno fa, Vasco Rossi si era scagliato contro i negazionisti del Covid19. E oggi ha pubblicato ancora un altro invito a indossare la mascherina per preservare la propria salute e quella degli altri. E ne ha approfittato per raccontare di aver querelato alcune persone che hanno diffuso delle fake news sul suo conto.

Nella foto, il Blasco mostra ben due mascherine, e scrive: "Io la mascherina la metto anche sulle mani!!" e poi spiega: "Pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono."

Successivamente, il rocker ha raccontato che sono girate alcune fake news su di lui: "Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti. Sarà la giustizia fargli pagare il conto… Se saranno in grado di farlo…" e poi ha aggiunto che: "Sarà tutto devoluto in beneficenza."

Visualizza questo post su Instagram

io la mascherina la metto anche sulle mani !! e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono. A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere !! Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto…se saranno in grado di farlo..in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza. Statemi bene tutti ! #setipotessidire #laverità #socialmentecatti #fuckcovid19 #arrivarevivisanielucidial2021

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su