Music Biz

Motta e Carolina Crescentini festeggiano il primo anniversario di nozze al Festival di Venezia

I due hanno sfilato insieme sul red carpet, più innamorati che mai.

Motta e Carolina Crescentini festeggiano il primo anniversario di nozze al Festival di Venezia

Il 7 settembre 2019, dopo due anni di fidanzamento, Motta e Carolina Crescentini convolavano a nozze nella campagna toscana. E, un anno dopo, hanno festeggiato il loro primo anniversario sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Come anche al loro matrimonio, definito dalla coppia "country punk", a Venezia il cantante e l'attrice si sono presentati con il loro stile unico e personalissimo. Carolina indossava una montatura scura, abito da cocktail con scollo a V e tacchi vertiginosi. Motta, invece, aveva un abito bordeaux elegantissimo, ma non ha rinunciato al suo tocco rock con degli stivali di pelle nera.

Insomma, dopo un anno di matrimonio, la coppia è stilosissima e più innamorata che mai!

Ma nonostante l'impegno sul red carpet, Carolina ha trovato il modo anche di ringraziare il marito del bellissimo tempo passato insieme, pubblicando una foto ricordo del giorno del matrimonio. "Un anno fa. Buon anniversario amore mio." ha scritto nella descrizione del post, che in un giorno ha raccolto tantissimi commenti di fan sognanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un anno fa. Buon anniversario amore mio. #nozzedicarta #countrypunkwedding

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

E anche Motta ha condiviso una foto ricordo del magico momento delle nozze: "Dopo un anno così assurdo insieme a te sono ancora più certo di essere la persona più fortunata del mondo ad averti accanto. Auguri amore."

Visualizza questo post su Instagram

Dopo un anno così assurdo insieme a te sono ancora più certo di essere la persona più fortunata del mondo ad averti accanto. Auguri amore. #anniversario

Un post condiviso da Motta (@mottasonoio) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su