Music Biz

In arrivo le action figure di Billie Eilish

Le statuette sono ispirate ai singoli “Bad Guy” e “All The Good Girls Go To Hell”.

In arrivo le action figure di Billie Eilish

Credits: Twitter

22 Settembre 2020

Grandi notizie per i fan di Billie Eilish: stanno per uscire, infatti, le action figure che raffigurano la giovane popstar! Si tratta di statuette che le assomigliano in tutto e per tutto e che sono disponibili in due versioni.

La prima è ispirata al singolo “Good Guy” con e l’action figure riporta l’iconico look giallo; la seconda, invece, è ispirata al brano “All the Good Girls Go To Hell” e dunque la statuina è dotata di ali nere, come quelle che la cantante sfoggia nel famoso video della canzone.

La scatola che contiene le action figure funge da sfondo per le stesse. Le prevendite sono già aperte, ma il lancio ufficiale è in programma per il 27 novembre: questi oggetti saranno acquistabili online nello store ufficiale di Billie Eilish al prezzo di 19,99 dollari, ossia circa 17 euro l’una.

Questa statuine non sono rigide: hanno diversi punti di articolazione, così si possono mettere nella posizione che si preferisce, ad esempio in piedi con le braccia alzate, oppure sedute sopra a un mobile. Per i fan, insomma, si tratta di veri e propri oggetti da collezione davvero imperdibili!

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su