Music biz
Credits: Instagram
28 Settembre 2020
Cercasi Madonna disperatamente. Stesso sguardo magnetico, stesse movenze: Anne Winters si candida ad interpretare il ruolo della regina del pop nel suo film biografico e convince tutti con le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram in cui appare straordinariamente somigliante alla vera Madonna.
Sarà la stessa Madonna a scrivere, produrre e dirigere la pellicola. E l'attrice 26enne di 13 Reasons Why vuole dimostrare di meritare la parte, trasformandosi nella leggendaria artista.
Visualizza questo post su Instagram
Sapiente uso del trucco, una collezione di costumi che rievocano i look più famosi di Louise Veronica Ciccone (da Papa don't preach a Like a prayer, da Lucky Star a Material Girl) e il provino è quasi fatto.
Visualizza questo post su InstagramBreaking the internet rn THANKS EVERYONE FOR SUPPORT!!!! Keep it up I want that meeting @madonna
"Dal Covid, i casting e l'industria cinematografica sono pazzi. Quindi sto provando una nuova tattica. Assumimi Madonna. Voglio interpretarla nel suo nuovo film biografico. Mi è stato detto che assomiglio alla giovane Madonna da sempre, recito, canto, le somiglio... dai!" ha dichiarato l'attrice su Instagram.
L'aspirante Madonna ha perfino invitato i suoi milioni di follower su Instagram, ad aiutarla a convincere la vera Madonna a seguirla. In attesa di assegnarle la tanto desiderata parte, la regina del pop, intanto, le ha regalato il follow su Instagram.
(Credits: Instagram/annewinters e madonna)