Music biz

Taylor Swift: sparatoria fuori dalla sua abitazione a New York

Grande spavento per la reginetta del pop.

Taylor Swift: sparatoria fuori dalla sua abitazione a New York

Per fortuna c'è stato solo un grande spavento per la cantante Taylor Swift che, nella giornata di domenica 27 settembre, ha assistito ad una sparatoria al di fuori della sua proprietà di Tribeca a New York, in cui fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

È accaduto al 151 di Franklin Street, dove la reginetta del pop possiede un’abitazione da 18 milioni di dollari (circa 15.4 milioni di euro).

Un testimone, che lavora come cameriere in un locale nei pressi del luogo in cui è avvenuto il fatto, ha rilasciato una dichiarazione al New York Post: “Improvvisamente abbiamo sentito quattro colpi di pistola. Ero terrorizzato. Ho visto delle persone lasciare la scena. Sembravano spaventate e sono immediatamente salite su un’auto”.

Un'altra persona che sembra aver assistito alla sparatoria ha riferito che si è trattato del secondo episodio nell'arco di solo un mese: ”Ho visto delle persone scappare. Sembravano molto spaventate. Questa è una zona residenziale per famiglie e per questo ho scelto di vivere in sicurezza”.

Taylor Swift è la proprietaria anche di altri tre appartamenti, sempre in zona, per un valore totale di circa 50 milioni di dollari (42.8 milioni di euro).

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Mamacita
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte