Music Biz

Cristina D'Avena, provocante e sensuale per Vanity Fair

"Celebrare la vita. Nonostante tutto. Oltre tutto".

Cristina D'Avena, provocante e sensuale per Vanity Fair

Credits photo: Instagram/vanityfairitalia

04 Novembre 2020

Una Cristina D'Avena in versione inedita, provocante e sensuale, è la protagonista scelta da Vanity Fair per la copertina del numero dedicato al "desiderio" in edicola da oggi, mercoledì 4 novembre.

"Celebrare la vita. Nonostante tutto. Oltre tutto. È questo l'obiettivo del nuovo, provocatorio numero di Vanity Fair", annuncia la didascalia del post di lancio su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Celebrare la vita. Nonostante tutto. Oltre tutto. È questo l'obiettivo del nuovo, provocatorio numero di Vanity Fair in edicola da mercoledì 4 novembre: un giornale che racconta il desiderio, l’amore, la vita, oltre il momento difficile che stiamo vivendo. E lo facciamo con @cristinadavenaofficial in copertina, perché, come spiega il direttore @marchettisimone nel suo editoriale, si tratta di un personaggio che «ha scelto di smettere i panni consueti per vestire quelli di chi non ha alcuna intenzione di rassegnarsi alle asperità, splendente, fiera, padrona del proprio potenziale erotico, umano, affettivo». #VFiodesidero #VFinedicola Stylist @gaiafraschini Producer @marinamoretti64 Set Designer @chiaraguadagnini_setdesigner Hair @niky_epi Wig @elisarampi Make Up @pattymakeup_hair Nail Artist @simonelmarino Manicure @laroby7200 Fashion Assistants @adrianamariadeazevedo, Teresa Fumagalli @nimabenati

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Il direttore Simone Marchetti per il suo editoriale ha scelto di intervistare proprio Cristina D'Avena perché, come spiega il post, si tratta di un personaggio che «ha scelto di smettere i panni consueti per vestire quelli di chi non ha alcuna intenzione di rassegnarsi alle asperità, splendente, fiera, padrona del proprio potenziale erotico, umano, affettivo».

Nella sua intervista la cantante spiega a Marchetti come è stato cambiare così profondamente la sua immagine per questo servizio fotografico: «È una provocazione, un invito a sciogliersi, a tollerare, ad amare di più, a sperare. Io penso davvero che questo sia da vivere come un momento di prova».

Per Cristina in questi tempi incerti, l’unico modo per esorcizzare la paura è coltivare e praticare il desiderio: baciare, abbracciare, sedurre. Nel momento in cui tutto questo ci viene proibito.

Visualizza questo post su Instagram

Quello che è non è quello che sembra @cristinadavenaofficial #VFiodesidero #VFinedicola

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Nelle pagine del magazine, Cristina D’Avena racconta che per lei valgono solo due cose in questo momento: la tolleranza e la speranza: «La tolleranza che si sta perdendo per via della faziosità dei social e di tanta politica contemporanea è fondamentale per capire tutto: gli altri, cosa non funziona, cosa funziona, come adattarsi. E la speranza è una sua conseguenza: la speranza è la virtù di chi riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. È un esercizio di forza».

(Credits photo: Instagram/vanityfairitalia)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su