Music Biz

Bobby Brown ha perso un altro figlio

Il 28enne è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles.

Bobby Brown ha perso un altro figlio

Credits: Instagram

Non c’è pace per Bobby Brown, ex di Whitney Houston: il noto rapper, infatti, dopo aver perso Bobbi Kristina, adesso ha perso un altro figlio, Bobby Jr.

Il 28enne è stato trovato morto mercoledì 18 novembre, nella sua casa di Encino, un quartiere di Los Angeles; la polizia sta indagando, ma al momento non sono emersi indizi che possano far pensare a una morte violenta.

Bobby Brown ha avuto in totale sette figli da relazioni diverse; Bobby Jr era uno dei due figli avuti da Kim Ward: quando lei scoprì di essere incinta di lui, nel 1992, il compagno aveva già iniziato la sua relazione con Whitney Houston.

Sulla famiglia di Bobby Brown, insomma, sembra esserci davvero una maledizione: questa tragedia, infatti, ricorda molto quella della già citata Bobbi Kristina, la figlia che il rapper ha avuto con Whitney Houston e che è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno nel 2015. È morta dopo sei mesi di coma, a soli 22 anni. La sua morte ha ricordato a tutti quella della mamma, avvenuta nel 2012 in circostanze molto simili, nel bagno dell’Hotel Beverly Hilton a Beverly Hills.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Mamacita
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte