Music Biz

Sanremo 2021: possibile rinvio a causa del Covid?

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato richiesto uno slittamento della kermesse a fine aprile.

Sanremo 2021: possibile rinvio a causa del Covid?

Il Festival di Sanremo è a rischio? Si farà o no? Alcune indiscrezioni sulla kermesse canora più famosa d'Italia dicono che probabilmente sarà rinviato per colpa della pandemia che stiamo vivendo. Una cosa è certa, in una recente conferenza stampa è stato confermato il nome di Amadeus alla conduzione e di Fiorello al suo fianco. 

Ecco le parole di Coletta: "Sanremo sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeuspersona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo". 

Il Festival quest'anno si terrà dal 2 marzo al 6 marzo. In genere è sempre febbraio, ma a causa del Covid la produzione ha deciso di posticipare il tutto di un mese. Ma forse non è abbastanza. Sembrerebbe, infatti, che il Comune di Sanremo abbia chiesto uno slittamento maggiore (forse fine aprile): sarebbe impossibile far partire tutta la macchina del Festival con i negozi chiusi e il coprifuoco. 

L'ipotesi risulta abbastanza veritiera, ma nella giornata di ieri il sindaco della città avrebbe smentito tutto quanto, ribadendo che ad oggi la kermesse è in programma per gli inizi di marzo. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Mamacita
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte