Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Music Biz
27 Novembre 2020
Credits: Instagram
La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. La notizia è stata riportata da tutti in media e le è stato dato un grande risalto, visto che l’ex giocatore è stato un campione indimenticabile che ha scritto la storia di questo sport. La sua scomparsa è avvenuta il 25 novembre, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: secondo alcuni, la notizia della morte dell’ex giocatore avrebbe spostato l’attenzione dall’importante tema sulla lotta contro le violenze di genere.
Ne è convinta Laura Pausini che, sui social, ha espresso la sua opinione rispondendo a un commento su un post, scatenando un’accesa polemica: “In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate – ha scritto la cantante - Oggi non sono la notizia più importante di questo Paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.
Dopo questa dichiarazione dell’artista, sui social si è scatenata la bufera tra i fan che difendono Maradona e che si sono indignati per questa frase nei suoi confronti e quelli che, invece, condividono l’opinione di Laura e per questo l’hanno difesa.
La cantante emiliana è molto sensibile sul tema della lotta contro le violenze sulle donne: da sempre, insieme a tante sue colleghe, Laura Pausini si impegna in prima persona lanciando messaggi in tv e sui social. La prossima estate, insieme a Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, Laura Pausini realizzerà un grande concerto a Campovolo per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che si occupano proprio della difesa delle donne e della lotta contro gli abusi e le violenze. Ecco il post che la cantante ha pubblicato in occasione della Giornata internazionale per la lotta contro la violenza sulle donne.
Visualizza questo post su Instagram
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO