105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Instagram
10 Dicembre 2020
Jason Derulo colpisce ancora. Stavolta a fare le spese dell’impeto del cantautore staunitense è stata la collega Alicia Keys. Sorpresa alle spalle mentre si stava esercitando al pianoforte, la principessa del soul si è trovata con le dita schiacciate tra la struttura e la tastiera, rompendosi così anulare e mignolo della mano destra: “Amica mia, fammi vedere!”, la incalza l’autore di Whatcha Say prima di fare la triste scoperta a favore di camera.
Ovviamente si tratta di un fake che fa seguito a quello pubblicato da Derulo insieme a Will Smith. In quell’occasione l’attore era stato colpito da una mazza da golf che gli aveva provocato la rottura dei denti. Gli effetti speciali che hanno arricchito le due clip hanno fatto pensare a diversi utenti che i fatti fossero accaduti realmente, rendendo virali entrambi i video.
Postato nella giornata di ieri sul profilo Instagram del cantante, che in meno di dieci anni di carriera ha già venduto quasi 200 milioni di copie tra album e singoli, il video conta già oltre 436mila visualizzazione e oltre 1.200 commenti. Oltre a chi auspica una futura collaborazione artistica tra i due e nonostante le reazioni divertite dei tanti utenti che hanno colto la natura scherzosa (e ritoccata) della scena, c’è anche chi si chiede se il fatto sia realmente successo. I fan di Alicia Keys possono però dormire sonni tranquilli: la loro beniamina sta bene e può continuare a dare spettacolo al piano, con tutte le dita precisamente allineate.
Visualizza questo post su Instagram