105 FRIENDS
Music Biz
Credits photo: Instagram/random_solo
11 Dicembre 2020
Da oggi, venerdì 11 dicembre, è disponibile il nuovo singolo inedito di Random dal titolo "Sono luce". Quest'ultimo lavoro lanciato dal rapper conclude in bellezza un anno di successi.
"Sono Luce", prodotto da Zenit e Shablo, è stato scritto dallo stesso Emanuele Caso (vero nome del giovane artista) per raccontare il punto di vista di una madre che elargisce consigli al proprio figlio. Un messaggio profondo con cui l'artista invita a inseguire i propri sogni senza mai dimenticare se stessi e le proprie origini.
Nella didascalia del post, con il quale il rapper lancia il suo brano, si legge: «È strano il rapporto di un figlio con la propria madre. Le madri sono quelle persone che ascoltando un tuo discorso dispendono saggi consigli.. ai quali solitamente rispondiamo con un semplice "si dai hai ragione"... Alla fine però, gira e frulla, quella ragione diventa assoluta. Perché? Perché un consiglio di una madre è il più puro e sincero, frutto di chi sa vedere in te la vera luce».
Poi il rapper conclude: «In questo pezzo ho voluto ripercorrere i consigli presi "sotto gamba" e le parole regalatemi onestamente. Fate attenzione alle persone che vi stanno attorno, fate attenzione a non trasformarvi. Rimanere noi stessi è una promessa che dovremmo sempre farci».
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a questo nuovo brano, da oggi è disponibile anche la raccolta "Montagne Russe" che contiene "Nudi nel letto", "Ritornerai 2" e "Sono luce", oltre ai brani dell'omonimo EP.
Ascolta "Io sono luce" di Random:
(Credits photo: Instagram/random_solo)