Music Biz
Credits: Instagram
16 Dicembre 2020
Una Milano illuminata e poetica. Sui Navigli, ma non solo, sono apparse delle luci al neon con frasi misteriose e bellissime. Sono le parole dell'ultima canzone di Franco 126, "Blue Jeans", "realizzata i collaborazione con Calcutta. I due artisti si sono uniti per dare vita a un brano malinconico, reso ancora più interessante dalla chitarra di Giorgio Poi.
Le scritte luminose riportano alcuni stralci del pezzo che fa da anteprima all'uscita del nuovo album del rapper romano, prevista per il 2021: "E questa pioggia si stancherà/ e il tempo corre sui fili del tram"; "forse era un po' meglio prima/ ero un po' meglio anche io"; "io avevo addosso gli stessi blue jeans / e tu avevi in bocca le stesse bugie".
Visualizza questo post su Instagram
Anche Roma ha avuto lo stesso trattamento... strofe al neon hanno invaso la Città Eterna. In molti hanno apprezzato l'attività di comunicazione dei due artisti, un modo nuovo e diverso di attirare l'attenzione del pubblico e di rendere più belli gli spazi comuni.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo album di Franco 126 è attesissimo. Dopo il successo di "Polaroid" con Carl Brave e di "Stanza singola", i fan sono curiosi di ascoltare nuova musica.