Music Biz

Sanremo 2021: ecco i favoriti secondo i bookmaker

Fedez e la Michielin partono con un buon 4, secondo i bookmaker.

Sanremo 2021: ecco i favoriti secondo i bookmaker

Credits: Instagram/fedez

22 Dicembre 2020

Secondo i bookmaker i trionfatori della prossima edizione del Festival di Sanremo saranno Fedez e Francesca Michielin. La coppia parte da un buon 4 e batte così gli altri concorrenti in gara. Anche se si conoscono solo i titoli del pezzi che saliranno sul palco dell'Ariston, le scommesse sono già iniziate e la collaudata coppia di artisti sembra avere la meglio con un brano scritto anche da Mahmood (che di vincite a Sanremo se ne intende). 

Non sono solo loro i favoriti. A seguire troviamo Måneskin con un 5.50, poi ci sono Annalisa e Irama, la cui quota è 8. Scendendo ancora più a fondo della classifica dei bookmaker. Arisa ed Ermal Meta sono quotati a 10, mentre si fermano a 12 Noemi, Malika Ayane, Gaia, Aiello, Lo Stato Sociale e Fulminacci. 

Nella parte bassa della classifica troviamo Francesco Renga, Max Gazzè, Fasma, Gio Evan e Random quotati a 15. I meno favoriti in assoluto sono Willie Peyote (25), Extraliscio con Davide Toffolo (25) e Madame (25), Coma_Cose (33), La Rappresentante di Lista e Colapesce-Dimartino (33), Ghemon (50), Bugo (50) e Orietta Berti (50).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su