Music Biz
Credits photo: Getty
11 Gennaio 2021
Dopo la reunion dei Ricchi e Poveri, avvenuta nel corso della seconda serata dello scorso Festival di Sanremo in veste di ospiti, Amadeus punta a mettere a segno un nuovo grande colpo: portare gli Abba sul palco dell'Ariston.
Il conduttore (per il secondo anno consecutivo) dell'attesissima kermesse musicale lo ha rivelato durante una recente intervista nel corso del programma "Sanremo di sabato" condotto da Monica Marangoni.
Amadeus è convinto che la partecipazione degli Abba come ospiti al settantunesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021, sarebbe una vera novità. Il quartetto svedese, che con le sue indimenticabili hit (come "Mamma mia" e "Waterloo") ha venduto oltre 400 milioni di dischi nel mondo, potrebbe contribuire a rendere indimenticabile questa edizione.
L'organizzazione del Festival sta lavorando duramente anche per trovare soluzioni alternative al fine di rendere straordinario lo spettacolo nonostante le numerose limitazioni imposte dalle misure anti-Covid. Qualche settimana fa, infatti, era stato persino ipotizzato l'impiego di una nave da crociera per ospitare la platea.
(Credits photo: Getty)