Music Biz

Mr. Rain ft. Birdy: fuori il video di "Non c'è più musica"

Il singolo anticipa l'album "Petrichor", in uscita il 12 febbraio prossimo.

Mr. Rain ft. Birdy: fuori il video di "Non c'è più musica"

Credits: Instagram

Mr. Rain esce con un nuovo singolo, realizzato in collaborazione con l'artista britannica Birdy. Si chiama "Non c'è più musica" e ora è online anche il video ufficiale. 

La clip, diretta da Mauro Russo, mostra la storia d'amore di due ragazzi, interrotta da un incidente stradale. Le immagini sono intervallate da flashback e ricordi della loro relazione, quando erano spensierati e potevamo amarsi senza nessuna limitazione. Un video commovente e struggente, tutto da guardare.

Qui il video. 

Il singolo fa parte del nuovo album dell'artista pop rap, "Petrichor", disponibile a partire dal 12 febbraio prossimo. È la summa della sua cifra artistica. Il titolo del disco vuol dire "profumo della pioggia", proprio perché Mr. Rain - come suggerisce lo pseudonimo - è ispirato nella comporre i suoi pezzi dalla pioggia e dall'odore che questa infonde nell'aria. 

Mattia Balardi - nome di battesimo di Mr. Rain - è un artista intimo e sensibile, attraverso le sue canzoni riesce a trasmettere il lato più nascosto e profondo di sé. Questa è la sua caratteristica più importante, quella che lo rende un cantante fuori dal coro. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su