Music Biz

Miley Cyrus racconta "Angels Like You"

Il nuovo estratto dall’album “Plastic Hearts” ha anche un video

Miley Cyrus racconta "Angels Like You"

Miley Cyrus

“Angels Like You” è il nuovo singolo della popstar internazionale Miley Cyrus, estratto dall’album “Plastic Hearts”. Il video ufficiale del brano è stato girato il 7 febbraio in occasione della sua esibizione al Super Bowl, il primo grande evento live statunitense conforme ai protocolli di sicurezza Covid-19, a distanza di quasi un anno dall’inizio della pandemia. Il pubblico era infatti composto da operatori sanitari completamente vaccinati, persone che hanno combattuto in prima linea contro il virus.

"Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la cessazione delle attività causata dal Covid-19, è stato registrato questo video al primo concerto di grandi dimensioni da quando la pandemia ha cambiato le nostre vite. Il pubblico presente, completamente vaccinato, era composto dagli operatori sanitari, che hanno combattuto duramente e instancabilmente contro il virus – spiega Miley in una nota del video  – speriamo tutti di essere presto di nuovo insieme e che questo possa accadere prima di quanto possiamo immaginare grazie a una maggiore disponibilità di vaccini. Ognuno di noi, vaccinandosi, può fare la sua parte per fermare la pandemia. Insieme possiamo fare in modo che la musica dal vivo ritorni ad essere una realtà".

“Angels like you” è estratto dal settimo album dell’artista “Plastic Hearts” che ha debuttato al numero uno della classifica “Top Rock Albums” di Billboard. È il primo disco dell’artista ad aver raggiunto questo importante traguardo e il sesto ad arrivare in cima alla classifica Billboard. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su