Music Biz

I Boomdabash e Baby K si preparano all'estate con “Mohicani”

Un pezzo in cui melodie reggae, elettroniche e pop si fondono insieme

I Boomdabash e Baby K si preparano all'estate con “Mohicani”

I Boomdabash e Baby K

L’energia travolgente dei Boomdabash è tornata. Venerdì 11 giugno uscirà “Mohicani”, il nuovo singolo insieme a Baby K. “Mohicani” segna il ritorno in musica in grande stile della band campione delle estati degli ultimi anni insieme a un'altra hitmaker italiana dai successi record. 

Il brano è una summer hit  in perfetto stile reggae-pop, un pezzo che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. "Mohicani come molti dei brani di Boomdabash è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro – dichiara la band - la musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere “salvifico”, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi. Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo". 

“L’unione con i Boomdabash era destinata ad arrivare sono felice che sia finalmente arrivato il momento – dichiara Baby K -  La nostra musica é una fusione segnata dall’amore per la dancehall e dai ritmi caraibici. Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy, tema principale sia di “Mohicani” che dei valori a cui tengo e divulgo da sempre".   

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su